10 novembre: Rilastil Day

10 novembre: Rilastil Day

Il 10 novembre, Farmacia Brigaglia a Valderice ospita il Rilastil Day, una giornata interamente dedicata alla cura della pelle, alla skincare e alla bellezza.

Un appuntamento pensato per chi desidera conoscere meglio le esigenze della propria pelle e scoprire i trattamenti più indicati, grazie a una consulenza personalizzata gratuita e a un trattamento viso con il visagista Francesco Martina.

L’appuntamento comprende anche un trattamento viso, per dedicare particolare attenzione alla cura e al benessere della pelle.

In occasione della giornata, Farmacia Brigaglia propone speciali opportunità di acquisto dedicate ai prodotti Rilastil:

  • 25% di sconto su tutta la linea Rilastil: un’occasione per acquistare i prodotti dedicati alla cura della pelle.

  • 30€ di sconto acquistando due prodotti anti-età: una promozione dedicata a chi desidera completare la propria routine skincare.

  • Make-up 1+1: acquistando un prodotto make-up, il secondo è in omaggio.

Per partecipare al Rilastil Day del 10 novembre e usufruire della consulenza personalizzata gratuita e del trattamento viso con Francesco Martina, è necessario prenotare il proprio appuntamento.

Prenota tramite WhatsApp al numero 393 6625191.

Ti aspettiamo in Farmacia Brigaglia per una giornata dedicata alla cura della tua pelle.

📍 Via Vespri 99/101, Valderice (TP)
📞 0923 833800
📱 WhatsApp: 393 6625191